domenica 14 settembre 2008

Aiuto, inizia la scuola!!!

Aiuto! sta per iniziare la scuola!
Domani mi toccherà alzarmi presto, per andare a scuola alle otto e mezza... la cosa non mi fa esattemente felice, ma... d'altra parte mi consola un po' il fatto che mia sorella, alle medie, ha iniziato la scuola già da una settimana, cioè dall'otto settembre! in effetti lei è nera perchè già da una settimana si alza ore prim a di me!
però, cavoli, in Sardegna iniziano dopo di me!
Vero, luisa?
ecchecavoli, non si può iniziare ad ottobre? così almeno abbiamo il tempo di riposarci, sono appena riuscita a finire i compiti, e già dovevo tornare a casa! UNA settimana, senza compiti, cioè, che vacanze sono?
per non parlare degli esami, se ti prendi un debito ti tocca passare l'estate sui libri, e lo so perchè un paio di mie amiche hanno avuto i debiti!
però, sono felice di rivedere i miei compagni, anche se molti li ho già visti a parte uscendo, non ho ancora incontrato tutti!
qualcuno mi sa trovare altri aspetti positivi?
SCRIVETEMI!!!!

2 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao bella come va la vita? io bene mlt karino il tuo blog! sn piombata qui a caso e ho giusto pensato d lasciarti 1 piccolo salutino... finita la festa X-( domani si parte cn la scuola noooooooooooooooo.....!!!!qnd hai tempo e voglia vieni a visitare i miei 3 blog t aspetto baci bonanotte

Anonimo ha detto...

ciao miriam..ehi..mi invii la foto che hai della nostra mitica classe?
graaaaaaaaaaaaaaaaazie
ary