venerdì 9 gennaio 2009

Pronti per la scuola...

uffa! domani si torna a scuola! k barba...
non potevano chiudere la scuola anche di domenica? che cosa gli costava?
purtroppo invece domani siamo costretti in tutta la città a tornare a scuola, e... indovinate un po'?
su quattro ore di scuola, quante ne avrò di verifica?
Quattro!
Evviva! che felicità! ne ho ben due di verifica di grammatica, e due di verifica sui verbi greci! o forse grammatica è solo di un'ora e poi c'è interrogazione di geografia... AIUTO! cosa ho fatto di male?!
a parte gli skerzi, non dovrebbe interrogare me di geografia... spero!

2 commenti:

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

EH si forse hai ragione ^^
meglio lasciare stare..
anke xke poi nn si vivrebbe +
..cmq grazie davvero dei consiglii

baciii *_*
ps. raccontami un po della neve **

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciao! Grazie per il commento che mi hai lasciato! Molto carino e divertente anche il tuo blog! Fatti coraggio la scuola è così... poi di solito questo è periodo di verifiche e interrogazioni! E' un pò che no vado più a scuola visto che ho 22 anni, ma ancora mi ricordo lo stress da verifica! E' un momento poi passerà... so che lo dicono anche i genitori, ma quando lavorerai rimpiangerai un sacco la scuola! Io lo faccio ogni giorno! Passa da me! Ciao!