domenica 1 febbraio 2009

Orgoglio e Pregiudizio

innanzitutto mi scuso per il ritardo osceno, ma pèurtroppo mio padre ha aggiustato il suo computer, e OVVIAMENTE, io non ho nulla da fare su internet, perciò, perchè mai staccare la linea per far connettere me?
certo... io non ho nulla da fare... @!@@!##@!
a parte questo piccolo inconveniente, non c'è stato nulla di male nella mia settimana, il week-end scorso è andato bene, e qusto x ora non è male...
insomma ieri sera un'uscitina, ma nulla di strano...
P.S. qualcuno venerdì sera ha visto orgoglio e pregiudizio? io l'ho visto, era su rete quattro, ma non tutto, solo una metà circa xk il giorno dopo avevo una verifica... qualcuno sa quand'è la seconda parte?
L'adore, ho pure preso il libro ieri, ma ho letto solo le prime sessanta pagine...

6 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Parli di Orgoglio e Pregiudizio con Keira Knigtly (se scriverà così? vabè hai capito!)? Se è quello io ce l'ho in dvd ed è bellissimo bellissimo bellissimo! Molto romantico ma non stucchevole! Di solito a me non piacciono quei film, ma sono partita dal fatto che mi piace Jane Austen e ho detto:"Proviamo"... poi l'ho guardato ad è stato amore!

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

grazie dei commenti che mi hai lasciato ai post e scusa questo ritardo nella risposta ma non ho avuto davvero tempo a rispondere a nessuno!
baci
fra

lalettricedisogni ha detto...

si grandissima..io amo follemente libro e film..grazie per il kommento..smaaaak,passa kuando vuoi.smaaak

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

già speriamo...
ç.ç

cmq ke mi dici riguardo la vita sentimentale?? XDD

Bacio

Bimba Meggie'89 ha detto...

CIAO BELA! KM VA? IO BENEW QST WEEK-END L'HO PAXATO ABBASTANZA BENE! QUI OGGI PIOVE E NEVICA INSIME! KE SCHIFO! DV VEDERE KE PASTICCIOTTO C'è NEL MIO CORTILE D ACQUA E NEVE! OGGI S RICOMINCIA! INFATTI SN AL LAVORO E STO FACENDO UN MINUTO D PAUSA...E TE? BACI & A PRESTO (^o^)

Michi ha detto...

Ciao!io ne ho sentito molto parlare e credo che anch'io mi procurerò il libro prima o poi:)
buon inizio settimana!!