venerdì 6 febbraio 2009

Piove!!!

che tristezza... ormai la pioggerellina di questa mattina si è trasformata in un vero temporale...

normalmente un po' di pioggia non mi dispiace, lava via tutto, la tristezza, la malinconia... e quando torna il sereno si è sempre più sereni...
questa pioggia invece è triste... sta mattina ero serena, ed ora invece mi ha rattristato... io adoro il sole, e ora invece c'è solo il freddo, il bagnato...

speriamo che, come dice il proverbio, se non sarà sereno, si rasserenerà.

7 commenti:

Gianna ha detto...

Certamente si rasserenerà. Grazie della visita Miryam !

M!KA ha detto...

come dicevano i Pooh, "il cielo è blu sopra le nuvole".....!
un abbraccio!

Viola d'Ondariva ha detto...

Si questa pioggia sta scocciando anche me! Speriamo davvero che arrivi presto la primavera perchè quest'anno l'inverno mi ha proprio rotto! Un bacio!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

heheheheh a memoria..XDXD

devo trovare l'ispirazione...davvero ti giuro ke se fai conto sono un po stanca o nervosa ecco il post nn lo farò mai..
se invece qualcosa mi ispira e sono particolarmente felice..o tranquilla aggiorno ^^

XD è probabile ke lo faccia domani o domanil'altroXD
CMQ HAI MSN??

Bacio(L)

fratello vento ha detto...

ciao amica! coraggio! dopo la pioggia arriva sempre il sereno!! sono tra i tuoi lettori ora!

lalettricedisogni ha detto...

ciao bel sorriso..le tue visite spazzano via ogni nuvola dal mio kuore..grazie davvero..e kmq la pioggia e piu bella se fai kuasi finta ke non ci sia.smaaak rx

KateApocalypse ha detto...

xDxD...ma vieni a scuola a pavia o stai a vigevano?baciii