giovedì 22 gennaio 2009

Aiuto!

help me please! scool will kill me!
AAAAHHHHHHH mi sono pure messa a parlare in inglese ( grazie al cielo non in greco antico... )
a parte gli skerzi.. in questo periodo la scuola mi sta letteralmente sommergendo, era da un pezzo che non mi collegavo ad internet!
va bene che devo assolutamente rimediare i votacci che inevitabilmente mi infliggeranno nel primo quadrimestre, ma non ho alcuna intenzione di finire ai corsi di recupero d'estate... quindi, si studia! ma quando è troppo è troppo!
l'altro giorno ( o notte, per i più fiscali... ) ho persino sognato un interrogazione! brrr... che sogno orrendo... non ho la più pallida idea di cosa mi stesse chiedendo ( perchè era un'interrogazione di tedesco se io il tedesco NON L'HO MAI STUDIATO?)
a parte i miei strani sogni ( o incubi.. ) a me va tutto più o meno bene, a parte un terribile 4emezzo di matematica che mercoledì dovrò cercare di recuperare...
a voi invece? spero che siate un po' meno stressati di me!
( non so quando potrò nuovamente collegarmi, ma magari diventerò pure sonnanbula... se scrivo post alle tre di notte avvertitemi, o sono in America o sono nel mondo dei sogni!)
per parlare di altro.... W Obama! finalmente il presidente è arrivato alla Casa Bianca ( ma ora la ridipingeranno?) a parte gli scherzi... Evviva!
baci a tutti!

2 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

vai trankuilla tesoro..la skuola è kosi..non ha mai fatto male a nessuno....smaaaak

Viola d'Ondariva ha detto...

Il fatto che hai sognato un'interrogazione di tedesco anche se non l'hai mai studiato vuole dire che hai paura di non andare bene a scuola! Lo so perchè anche io ai tempi facevo sogni tremendi sulla scuola, come per esempio dimenticare lo zaino a casa, o dover tornare a scuola nel bel mezzo delle vacanze estive senza aver fatto i compiti... E' normale! Quindi tranquilla, giugno arriverà presto! Baci!